martedì 6 settembre 2016

Continuano le presentazioni dei piccolini!

Accipicchia! quanto lavoro danno questi cuccioli! Mi son pure dimenticata di terminare le presentazioni... cerchiamo subito di rimediare!

RAMIRO



Per veneti e friulani non sarà difficile capire a chi mi riferisco: Ramiro Besa è un simpaticissimo comico che fa parte del duo dei "Papu". In uno dei loro sketch, Ramiro si arrabbia con l'oste che cerca di versargli del vino bianco, quando lui accetta solo vino rosso. Nei suoi primi giorni di vita, continuavamo a riferirci al piccolo Ramiro come "no bianco"... quindi poi nella scelta dei nomi il collegamento è stato inevitabile. Lui è la star del gruppo, il prediletto di tutti anche su facebook. Il cucciolo Ramiro spacca di brutto. 


FRED


Chiamato così perchè già a pochi giorni dalla nascita mi ricordò subito un dolce cavalier che conosco, un bel cavalier grande (per la sua razza certo, non sto mica parlando di un pastore tedesco), buono e pacioccone. 
Raramente Fred si fa sentire, si attiva veramente solo quando c'è del cibo, e in questo caso non ce n'è più per nessuno: non assomiglia più ad un adorabile cucciolo di corgi, potrebbe essere paragonato più facilmente ad un'idrovora.
Lui è certamente il tranquillone del gruppo e dimostra grande calma e sicurezza in ogni situazione.


IAN


Se Fred è il più tranquillo e pacifico di tutti, Ian è certamente il più frignone. Non che abbia particolari paure o timidezze, anzi; ha un carattere decisamente forte. E' solo che vuole farsi sentire e guardare da tutti, sempre e comunque. Altro che Lita, l'unica femminuccia della cucciolata.. la prima donna è lui!
Quando stavamo dando i nomi ai piccoli, ci mancava solo il suo e Alberto ha pensato di chiamarlo Ian come il ragazzino rosso di capelli dei 6 fratelli Gallagher nella serie televisiva Shameless.

JOHNNY

Anche Johnny si chiama così proprio grazie ad un altro fantastico cane che conosco, un simpatico basset hound. Johnnyno Thunders è un piccolo concentrato di energia e vitalità e ha anche un'incredibile voglia di interagire. Quando nacque era piccino, e il veterinario si raccomandò di tenerlo sott'occhio. Noi pensavamo si riferisse al peso, e non certo alla sua esplosione di vivacità. Un vero personaggio, separarsi da lui non sarà per niente facile.


Camilla

E vietata la riproduzione del testo, o parti di esso, e delle immagini, senza riportarne la fonte o chiederne il consenso.

Nessun commento:

Posta un commento